Nella cultura orientale crisi significa Opportunità - Importante!!!!!!!!

Dal sito Josaya.com

Ragazzi ci occorre la vostra attenzione e la vostra azione di voi, di tutti voi. Alex Di Maio di Mentenergy Italia ci ha contattato per proporci un interessante esperimento, cosa che saremmo interessati a fare ma desideriamo, anzi proprio vi chiediamo, la vostra collaborazione.
Potenzialmente siamo in tanti, gli iscritti alla nostra mailing list sono circa 12.000 E’ normale che non sempre e non tutti aprano le email quindi non tutti lo sapranno e sarà difficile quantificare il numero di chi sceglierà di essere con noi in questi 21 giorni, però più siamo migliore sarà la vibrazione.

Leggete attentamente questo articolo e le istruzioni, semplicissime, da “agire” tutti insieme in queste tre settimane. Il concetto è dar luogo al concretizzarsi del benessere che meritiamo e sperimentare le variazioni positive che la fisica quantistica ha teorizzato e in diversi ambiti constatato con vere e proprie misurazioni scientifiche. Questo in piccola scala noi lo abbiamo già vissuto in diretta al Cerchio della Vita di Trieste – e funziona! – con una sensazionale misurazione delle emanazioni emotive dallo scienziato russo il Professor Konstantin Korotkov.

Dovremmo impegnarci tutti a fare un passaparola importante ed essere più persone che sia possibile insieme. L’esperimento parte questa sera 21 maggio e sarà completato in 21 giorni esatti e ci impegnerà solo per un quarto d’ora dalle sette  alle sette e un quarto di ogni sera.

E’ anche scritto nell’articolo ma lo diciamo già qui così nessuno possa avere scuse a riguardo: chi non potesse sintonizzarsi dalle 19,00 alle 19,15 lo può fare in ogni altro momento della giornata immaginando però di farlo dalle 19,00 alle 19,15

Grazie vi amiamo
Josaya

Ps: parliamo di esperimento sempre per le limitazioni dialettiche a cui siamo sottoposti, ma si tratta di un esperimento che funzionerà… anzi cominciamo già ad esserne grati!

Secondo Greg Braden, servirebbe un numero di partecipanti pari alla radice quadrata dell’uno per mille delle persone coinvolte in un evento per influenzare l’evento stesso.
Sappiamo quindi che i pensieri di un grande gruppo di persone concentrate in meditazione nello stesso lasso di tempo su alcune intenzioni possono modificare lo stato delle cose ed abbiamo così pensato di organizzare un gruppo di meditazione che affronti responsabilmente il problema della crisi economica con presa di coscienza.

Sarà una sorta di manifestazione silenziosa, tenuta da quante più persone orientino la vita nello studio e la conoscenza dell’Energia….

Citando Madre Teresa, non sarà una “manifestazione” contro la crisi finanziaria ma piuttosto a favore del benessere globale e della ripresa, del riequilibrio delle risorse e dell’abbondanza non solo per i paesi occidentali ma per l’intera Umanità.

Manifesteremo in silenzio, meditando ognuno nella propria casa ed in silenzio ma contemporaneamente e con le stesse intenzioni.

Stando alle analisi di Greg Braden, volendo raggiungere un numero pari alla radice quadrata dell’uno per cento della popolazione Italiana, il numero delle persone coinvolte nella meditazione dovrebbe essere nel nostro paese circa 260 persone sparse su tutto il territorio.

Quindi vi propongo di partecipare a questa meditazione di gruppo ogni giorno (per quanto possibile) per 21 giorni a partire da lunedì 21 maggio dalle ore 19 alle ore 19.15 sincronizzandoci al link della meditazione guidata:

(chi non potesse sintonizzarsi dalle 19,00 alle 19,15 lo può fare in ogni altro momento della giornata immaginando però di farlo dalle 19,00 alle 19,15)


Questa meditazione guidata si articola in tre principali fasi:

- l’Allineamento attraverso la ripetizione della dichiarazione: Io sono Gioia, Amore e Gratitudine
- La presa di responsabilità e la ripulitura attraverso il mantra di Ho-Oponopono

Ti Amo
Mi Dispiace

Perdonami

Grazie

– l’Attrazione attraverso la Visualizzazione individuale di situazioni di benessere e di felicità

E’ molto importante NON pronunciare mai le parole “crisi”, “povertà’”, “bisogno” ecc ecc nè la parola “contro” durante questi 21 giorni.

Ricordate non è una meditazione contro la crisi economica ma a favore del benessere economico e dell’equilibrio dell’abbondanza per tutti i popoli!

A questo punto non ci resta che invitare quanta più gente possibile ad unirsi a noi a partire da lunedì 21 maggio alle ore 19 e osservare con fede l’Ispirazione Divina che a partire da noi porterà miglioramento per l’intero globo.

Grazie  Ti Amo!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...