Vi consiglio un Libro, Grazie di Fabio Marchesi

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

LA GRATITUDINE INCONDIZIONATA ANTICIPATA

 


cambia completamente il colore della nostra vita,

ci mette al riparo dalla sfortuna

e ci protegge dalle invidie e dalle malevolenze altrui! 



Prova ad immaginare di riuscire a vivere Desiderando e realizzando facilmente quello che Desideri, di riuscire a superare, sorridendo impedimenti e ostacoli. Di riuscire ad essere comunque Felice anche se travolto da circostanze avverse, Felice anche senza alcuna motivazione, indipendentemente da tutto e da tutti, spontaneamente, naturalmente. E iniziare, finalmente, a dare e ricevere con Gioia e Gratitudine, a costruire la tua Vita Felice, come tu la Vuoi, sostenuto e protetto da un tuo personale campo generatore quantistico di coincidenze sincroniche favorevoli.

Finalmente in DVD e a grande richiesta l’incredibile corso di Fabio Marchesi che guiderà all’interno di questa straordinaria e incredibilmente potente tecnica. Un tuffo teorico e pratico alla scoperta del Campo G.IA. (Gratitudine Incondizionata Anticipata), il primo straordinario strumento di Entusiasmologia applicata che, con un minimo sforzo, può cambiare decisamente in meglio la tua vita e la vita di tutti coloro che hanno a che fare con Te.

Cosa c’è di più semplice e allo stesso tempo di più complicato che ringraziare anticipatamente e incondizionatamente la propria esistenza? Il Campo G.I.A. è uno strumento sbalorditivo che può farti dare una svolta alla tua vita, proteggendoti dalle invidie e cattiverie altrui e proprie e realizzare, finalmente, la Vita Felice che Desideri! E con l’aiuto di un potente strumento quali le Divenire Cards potrai affiancare al tuo potere del Campo G.I.A. una divinazione quantica precisa e puntuale che ti aiuterà a capire la strada migliore da intraprendere.


Se Vuoi realmente iniziare a dare una svolta alla tua vita, non devi fare altro che iniziare a ripetere GRAZIE, sorridendo, fallo più che puoi !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ho letto....è bellissimo, come ogni libro di Marchesi.
Davvero illuminante....
Un abbraccio

Luisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...