L'unione del succo di ciliegia all'estratto di astragalo crea un cocktail di benessere che regala una sferzata di energia. il rosso frutto carnoso è ricchissimo di vitamine e di sali minerali, ma anche di altre sostanze utili, come la melatonina, che regola il ritmo veglia-sonno. L'astragalo è invece una pianta di origine cinese considerata un potente rimedio per rinforzare l'energia vitale e combattere molte malattie. Gli estratti delle radici hanno proprietà toniche e immunostimolanti. l'astragalo in agosto è un alleato prezioso perchè aiuta il corpo ad adattarsi ai cambiamenti di ambiente in vacanza. Le proprietà del frutto rosso e della radice cinese, mescolate in questa bevanda, reintegrano le forze e migliorano le capacità fisiche e mentali.
Perchè ci fa bene
1 - Elimina la stanchezza. Le ciliegie sono ricche di potassio, che fa bene ai muscoli. L'astragalo aumenta la resistenza e accresce la forza vitale.
2 - Favorisce il succo. Il succo delle ciliegie contiene un'elevata quantità di melatonina, la molecola naturale che combatte l'insonnia.
Preriamolo così:
Articolo di Michael Morelli
2 commenti:
Ciao! scusa il ritardo.. grazie per il premio!Grazie anche per questi ottimi consigli!
A presto..Sibilla
Ciao Sibilla, ben tornata in questi post
Posta un commento