Il Corpo Sottile - Libro




La completa enciclopedia di anatomia energetica sottile


Migliaia di anni fa, i nostri antenati erano in grado di vedere l'energia. Nelle loro investigazioni non usavano speciali microscopi, spettrometri o altri strumenti, come facciamo noi ora. Essi impiegavano i loro sensi interiori.

L'energia sottile è semplicemente energia che non può essere misurata con accuratezza utilizzando gli odierni metodi scientifici. 

Non è nulla di sovrannaturale, paranormale o spaventoso: è soltanto energia. Le energie sottili operano seguendo regole diverse rispetto alle energie misurabili.

Il Corpo Sottile è un'Enciclopedia di Anatomia Energetica Sottile, cioè della struttura delle energie che sono alla base della realtà materiale e del nostro corpo fisico. Lo scopo di quest'opera consiste nel mettere le persone in grado di operare cambiamenti energetici, che influiscano sulle modifiche nel flusso di energia, e produrre la vera guarigione. Ogni genere di medicina è essenzialmente medicina energetica, poiché il mondo stesso è costituito da energia.




Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Corpo Sottile



Come può un bravo medico professionista diventare il miglior guaritore? Come può un paziente essere pienamente informato e quindi ricevere cure ottimali? La risposta sta nel non seguire totalmente i consueti canali della medicina tradizionale.
I confini della guarigione vanno ben oltre. Per ottenere risultati superiori dobbiamo anche considerare e utilizzare ciò che non è così evidente, che non è visibile. Dobbiamo intraprendere un viaggio nel mondo delle Energie sottili.
Questo libro è rivolto a coloro che desiderano dedicarsi concretamente ed efficacemente alla cura della salute.

Il Corpo Sottile - Libro



Cyndi DaleCyndi Dale, esperta di energia sottile e guaritrice, aiuta migliaia di persone ogni anno ad apportare cambiamenti positivi nella loro vita.
Tiene straordinari seminari e conferenze in varie parti del mondo ed è un'autrice di fama internazionale.




APPROFONDIMENTI PDF da scaricare gratuitamente a questo LINK



- Indice -
Introduzione

PARTE I: Energia e Guarigione Energetica
L'energia è universale - Il guaritore energetico

PARTE II: Anatomia Umana
Le cellule - Il DNA - Il sistema scheletrico - Il sistema muscolare- Il sistema nervoso - La pelle - Il sistema circolatorio - Il sistema respiratorio - Il sistema endocrino - Il sistema digerente - Il sistema escretore - Il sistema riproduttivo - Il metabolismo - Il sistema immunitario - I sensi

PARTE III: Campi Energetici
Nozioni fondamentali sui campi energetici - Due teorie unificate sui campi - I campi energetici naturali - La luce radiante delle molecole: conoscenza perduta e ritrovata - Campo vitale e campo mentale. I due componenti della realtà? - Inquinamento del campo energetico: lo stress geopatico - Il potere del magnetismo - Guarigione con le mani e a distanza. Dimostrare l'esistenza dei campi sottili e della realtà non-locale - Geometria sacra. I campi vitali - Campi energetici umani

PARTE IV: Canali Energetici. Canali di Luce
Storia della terapia basata sui meridiani - Una panoramica sul sistema dei meridiani - Teorie sull'esistenza, lo scopo e il funzionamento dei meridiani - Storia della scienza dei meridiani - I meridiani principali - Gli agopunti fondamentali - Le cinque fasi e altre teorie diagnostiche correlate - Le sette emozioni e gli organi corrispondenti

PARTE V: Corpi Energetici. I Chakra e altri "interruttori"
Corpi energetici - Kundalini, la forza unificante - I princìpi scientifici incontrano la teoria dei chakra - Sistemi chakrici da tutto il mondo - Il mistico sistema energetico ebraico. L'antica kabbalah

PARTE VI: Pratiche Energetiche



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...