Ciondolo da massaggio

     


Io amo questi ciondoli da massaggio, ormai ho quasi completato la collezione. Sono degli ottimi "aiuti" sempre a nostra disposizione, appesi al nostro collo.

Quando non sono usati come ciondoli appesi al collo si possono usare come strumenti da massaggio. Basta prendere in mano il ciondolo appoggiando la parte della pietraa dove è incastonata la semisfera in Quarzo Rosa sulla parte del corpo da massaggiare.

Approfondimento
Il massaggio è la forma più antica di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica. Ai nostri giorni lo stress quotidiano, i ritmi frenetici e la scarsità di movimento rendono il massaggio un utile risorsa di benessere.

I Ciondoli da Massaggio mettono a disposizione una piacevole "riserva" di energia rasserenante e rilassante ed un mini strumento da massaggio che potrà servire ad affrontare serenamente le emozioni di ogni giornata e combattere lo stress quotidiano.
I ciondoli sono realizzati in cinque differenti pietre dalle peculiari proprietà su cui è stata inserita una semisfera centrale in quarzo rosa che, grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti, può favorire l'effetto distensivo del massaggio.

Ossidiana: favorisce la riflessione sui propri difetti promuovendo i cambiamenti necessari per eliminarli. Genera energie che proteggono da ciò che potrebbe causare ferite fisiche ed emotive. Produce uno scudo contro la negatività e disperde i pensieri spiacevoli.

Corniola: grazie al suo caldo color rosso-arancio, porta a contatto con l'Energia del pianeta. Può risvegliare nuova vitalità ed aumentare la creatività. Può anche essere utile nei problemi circolatori.

L'Occhio di tigre: insegna che si può ottenere gioia, tranquillità e sicurezza solo mantenendo aperta la propria mente. Sintetizza le energe del Sole e della Terra favorendo l'acume e la praticità. Può essere utile per i problemi legati al plesso solare.

Il Quarzo Rosa: grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti, favorisce l'amore, la tenerezza, la gentilezza ed il senso della bellezza. Può aiutare gli artisti, i musicisti, i poeti e i pittori a fare uso di tutto il loro potenziale. Può essere utile per tutte le malattie del cuore e per l'insonnia.

L'Avventurina: ci può aiutare a trovare un equilibrio interiore e ad aprire i nostri sensi verso l'Energia curativa del nostro pianeta. Indossata vicino al cuore può avere un effetto calmante per problemi emotivi donando serenità e pace.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...