Preghiere all’Angelo della Casa

    Saluto all'Angelo della Casa

Io ti saluto fratello di Luce, custode della mia casa.

Ringrazio per la Tua Presenza silenziosa e potetente.

Benedico e ringrazio Dio che ti ha mandato al mio     fianco.

Proteggi questo luogo,

colmalo delle Tue Energie di Pace e Armonia,

Conserva la salute e il benessere di tutti noi che ci abitiamo

e dei nostri amici e ospiti.

Porta illuminazione ai nemici, che comprendano i loro errori

e preserva la nostra serenità e saggezza.

Ricevi la nostra Preghiera e il nostro sorriso, Angelo Santo,

che dividi con noi l'esperienza di ogni giorno.



    Preghiera per quando si esce di casa

Io chiduo questa porta Fratello di Luce,

ti saluto e ti affido la mia casa,

custodiscila con la Tua presenza silenziosa e potente.

Fa che nessuno la tocchi,
che nè fuoco nè acqua nè mano nemica

possano attraversare questa soglia.

ti affido i miei bene, i miei ricordi, il mio rifugio,

proteggi tutto con la Luce di Dio.

Nel Suo Santo Nome ti Benedico e ti Ringrazio


Tratto dal libro: "Brevario degli Angeli" di Giuditta Dembech

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...