GUARIRE CON LA MENTE
1 – I miei pensieri creano la mia realtà, i miei pensieri possono creare una nuova realtà: la mia guarigione.
2 – Il mio corpo possiede un potere illimitato di auto-rigenerazione, di auto-guarigione rapida, di auto-ringiovanimento.
3 – Chi sono io? Io Sono l’Ego, sono il mio corpo, la Mente Cosciente, il SubConscio, il SuperConscio, la Fonte Divina, Dio in me, Io Sono sempre quell’Unico Io.
4 – I pensieri ripetitivi diventano convinzioni, le convinzioni ripetitive diventano credenze, le credenze ripetute per secoli e millenni diventano dogmi immutabili, i dogmi ripetitivi diventano Fede, questo tipo di Fede compie miracoli.
5 – “Tutto è possibile a chi crede”. “Ti sia fatto come hai creduto”. (Gesù)
6 – La Potenza creatrice di un pensiero sta nella sua ripetizione, su questo principio si basa il potere dei Mantra.
7 – I miei pensieri creano la mia realtà, i miei pensieri stanno creando la mia realtà, che cosa sto pensando in questo momento?
8 – Io sono l’autore dei miei pensieri, io sono il responsabile della realtà che creano i miei pensieri, io posso modificare i miei pensieri, io posso cambiare la mia realtà.
9 – La ripetività di un pensiero, o di una credenza, ha il potere di modificare persino il DNA.
10 – La Meditazione, o l’Affermazione propositiva di un pensiero, è l’applicazione di un pensiero ripetitivo per produrre volontariamente dei cambiamenti favorevoli nella nostra realtà. Medita sulla realtà che vorresti attuare.
Sebastiano.
*
Questo articolo può essere diffuso liberamente, purchè in maniera integrale, per uso non commerciale, e citando sempre la fonte: http://scienzanewthought.wordpress.com/ . Compreso questo testo. Sebastiano.
*
Nessun commento:
Posta un commento