Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo - Libro


Oggi voglio parlarvi di un nuovo interessante libro di Medicina Alternativa per l’autoguarigione: “Sequenze numeriche per Rigenerare e Guarire il tuo corpo” dello scienziato russo Grigorij Grabovoj. In questo libro lo scienziato mette a disposizione di tutti un’infinità di strumenti e tecnologie che permetteranno ad ognuno d’iniziare da subito a lavorare in modo e creativo e costruttivo riportando all’ordine Divino qualsiasi situazione, soprattutto ciò che non è armonico. Ad ogni singola parte del nostro corpo è associato, dallo scienziato russo, una sequenza numerica, ognuna delle quali rappresenta una determinata  vibrazione che corrisponde allo “Stato Perfetto” di quella singola parte anatomica, alla Matrice Divina di quella parte… concentrandosi su di essa diviene possibile “normizzare” una specifica parte. Quindi, conoscendo il disturbo di cui si soffre si potrà trovare nel libro la sequenza numerica giusta per ri-armonizzare la parte colpita.
Quindi in questo stupendo libro viene consegnato al lettore un metodo per migliorare le condizioni della propria salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre.
Grigorij Grabovoj quindi ha sviluppato un metodo unico nel suo  genere per il “ripristino” di un sistema umano malato. Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo di Grigori Grabovoi Ogni numero dei suoi codici numerici a più cifre ha un significato e rappresenta un determinato stato spirituale. A loro volta i  numeri sono collegati con delle strutture del nostro conscio. Attraverso la loro struttura vibrante, generata attraverso la concentrazione su una determinata serie numerica, si può raggiungere nuovamente lo stato di “norma”, che rappresenta la salute e l’armonia universale.


Per ulteriori informazioni sull'autore e sul libro clicca QUI

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...