L'ESSENZA DEI QUATTRO ACCORDI - Introduzione

   Qualsiasi cosa facciamo nella vita è basata sugli accordi che abbiamo preso con noi stessi, con le persone, con la società, con Dio. Ma gli accordi più importanti sono quelli che facciamo con noi stessi. In essi ci diciamo chi siamo, come comportarci, cosa è possibile e cosa impossibile. Diciamo: "Io sono così. Posso fare certe cose ma non altre".
   
   Un solo accordo non è un problema, ma averne tanti ci fa soffrire e fallire nella vita. Gli accordi che nascono dalla paura ci fanno disperdere molta energia, ma gli accordi che nascono dall'Amore ci aiutano a preservare l'Energia e persino ad ottenerne di più.

   Se vogliamo vivere una vita felice, dobbiamo trovare il coraggio di rompere gli accordi che ci limitano, e scegliere nuovi accordi basati sull'Amore. Quando saremo finalmente pronti a ciò, potremo fare quattro accordi che ci aiutano a ritrovare la nostra libertà personale.

   I Quattro Accordi, basati sull'antica saggezza tolteca, ci offrono un semplice codice di condotta che può trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, felicità e amore.

Continua QUI...



Tratto da:

I quattro accordi
Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
Preghiere

La Padronanza dell'Amore

I Cinque Livelli dell'Attaccamento

Vivere una Vita di Consapevolezza

L'Arte Tolteca della Vita e della Morte

Aiutami a Cambiare il Mondo

Le Quattro Profezie di Don Miguel Ruiz

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...