Risveglia lo Sciamano che è in Te - Libro

    José Luis Stevens
   José Luis Stevens è un conferenziere internazionale, insegnante, consulente psicologo e formatore. È co-fondatore della Power Path School of Shamanism e del Center for Shamanic Education and Exchangee.
   Stevens José Luis ha completato un apprendistato di dieci anni con uno sciamano della tribù Huichol e ha studiato a lungo con i Shipibos del Rio delle Amazzoni e il Q’ero delle Ande per gli ultimi vent’anni.

   Sei dotato di una sconfinata curiosità verso la conoscenza dell'Universo? Desideri con tutto te stesso esplorare il grande mistero della Vita? 

Ecco il libro giusto per te!

   Questo è il Libro per le persone interessate a modificare il loro senso abituale della realtà allo scopo di liberarsi dei muri contenitivi della mente. 
   Se invece sei soddisfatto dello stato attuale della tua Vita e non vuoi mettere in dubbio tutto quello che ti è stato insegnato, non acquistare questo libro, perchè si tratta di un libro sulla trasformazione e leggerlo rovinerà i tuoi piani.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Risveglia lo Sciamano che è in Te

   Se ti interessa il più grande Viaggio mai intrapreso, questo è veramente il libro che fa per te, un libro che avrà la capacità di spingerti a provocare cambiamenti, raggiungere un'immensa espansione, una libertà illimitata e la gioia della consapevolezza.
   Questo libro s'incentra sul risveglio della fonte più potente e creativa che risieda al tuo interno, un fulcro interiore che fa parte di te fin dai tempi più remoti dell'essere. Questa fonte di creatività che hai in te è lo Sciamano Interiore. Si tratta dell'energia più reale che esiste, è connessa alla verità, non teme nulla; perciò rappresenta quella parte coraggiosa di te che non si lascia demoralizzare, non si fa prendere dall'ansia e non cade preda della depressione.
   Lo Sciamano Interiore ti aiuta a lasciare andare il tuo bisogno di controllare te stesso e gli altri e ti aiuta ad abbandonarti con fiducia alla certezza di essere al sicuro fra le braccia della vita.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...