Discover the Gift

Di Shojen Joy Aziz
La vita è per me un lungo viaggio alla scoperta del nostro dono. Mentre ci evolviamo e ci trasformiamo anche i nostri doni possono cambiare, e può cambiare anche il nostro modo di connetterci ad essi. Uno dei modi migliori per scoprire la tua essenza è quello di essere presente alla tua presenza. Sii cosciente di te stesso in qualsiasi momento. Non solo del tuo sé, ma anche di ciò che il tuo sé sta pensando, sentendo, conoscendo, percependo, e ciò che il sé pensa e percepisce della tua consapevolezza del se stesso.
Onorare la tua presenza attraverso la condivisione del tuo vero sé e dei tuoi doni è il modo migliore per trasformarti, per aiutare la tua famiglia e per creare delle vibrazioni positive in tutti quelli attorno a te. Sii cosciente di essere sul sentiero giusto, perché è qui che sei adesso, e puoi raggiungere qualsiasi obiettivo tu voglia semplicemen­te restando presente a te stesso e agendo verso ciò che è davvero importante per te.
Per me il viaggio di questa vita riguarda il riuscire a capirsi, ad apprez­zarsi e ad accettarsi. Più riusciamo ad amare ed accettare noi stessi, più riusciremo a farlo con gli altri. L'amore è ciò a cui tutti aneliamo, che ne siamo coscienti o meno. La vita è fatta sia di momenti belli che di momenti brutti, ma è proprio quando entrano in gioco i sentimenti più forti che si svela la vera natura di un uomo. Questo viaggio deve aiutarti a comprendere interamente la tua uni­cità, la tua fonte interiore, ed insegnarti come connetterti con quella fonte e con la tua saggezza interiore per raggiungere nuovi modi di pensare e di essere. Per farlo, è importante lavorare sulla mente e sulle emozioni per imparare a farli lavorare insieme in maniera positiva. Se continuerai su questo percorso sono sicura che presto scoprirai il tuo dono.

Ulteriori informazioni:

Discover the Gift - DVD
Prezzo € 16,92 (-15%)

2 commenti:

Isabella ha detto...

Grazie di essere passata nel mio blog. Il tuo è veramente molto interessante!!
Complimenti!!!

Gocce D'Aurora ha detto...

Namastè Isabella, felice che il mio blog ti piaccia... il tuo è molto bello, adoro l'handmade...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...