I libri più venduti a Maggio






 https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_salute_dalla_farmacia_del_signore.php?pn=1388#&gid=1&pid=1

Ecco a voi i 3 libri più venduti a Maggio da uno dei più grandi store online



'Per ogni malattia c’è un’erbetta'. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
Si prega di tener presente quanto segue:
"Vorrei sottolineare il fatto che ho cercato in ogni modo di completare il volume con l'aggiunta di tutte le mie esperienze onde offrirle all'-umanità. Al notevole ampliamento di materiale vorrei aggiungere una preghiera: non telefonatemi né scrivetemi. Poiché non esercito la professione di guaritrice non desidero neanche ricevere visite di malati. Il dettagliatissimo indice alfabetico vi condurrà certamente sulla giusta via per applicare correttamente le erbe di volta in volta necessarie. Inoltre non vorrei mancare di richiamare la Vostra attenzione sul volume „I successi delle cure di Maria Treben" (lettere e relazioni relative a cure effettuate) pubblicato presso la medesima casa editrice."



Medicina da mangiare 2. Medicina da Mangiare     F. Berrino


 
Le ricette sono una selezione basata sull'esperienza professionale di Franco Berrino (il notissimo medico ed esperto di alimentazione) affiancata a una ricerca personale delle cuoche de La Grande Via.
La novità principale è l'abbinamento delle ricette alle patologie, per facilitare la vita a chi è in difficoltà per le malattie proprie o dei propri cari.
Medicina da mangiare non serve a guarire il sintomo ma serve a rivoluzionare la nostra vita.
Molte persone, molti pazienti, trovano difficile tradurre in pratica, in cucina, le indicazioni preventive e terapeutiche relative alla nutrizione.
Occorreva quindi mia sorta di manuale, dove i lettori motivati a un'alimentazione preventiva e i malati motivati ad aiutarsi a stare meglio con il cibo, nonché a migliorare l'efficacia e ridurre gli effetti collaterali delle terapie, trovassero anche indicazioni pratiche di cucina.
C'è un rischio in questa operazione: che chi è in difficoltà consideri le ricette come se fossero medicine, da assumere finché i sintomi svaniscono, per poi tornare allo stile di vita precedente. La malattia invece è un segnale che il corpo (o la mente, o entrambi) ci manda per farci capire che cosi non va, che bisogna cambiare, cambiare vita, non solo cibo.
Non è la dieta che guarisce, è il nostro stesso corpo che si auto-guarisce se non lo sovraccarichiamo di troppo cibo, di cibi difficili da gestire a parte del nostro fisico, di cibi tossici.
Con il contributo di Simonetta Barcella e Silvia Petruzzelli.




 Un percorso di prevenzione e guarigione attraverso varie discipline: dall’erboristeria alla medicina tradizionale cinese, dall’ayurveda all’alimentazione naturale.
 https://www.macrolibrarsi.it/libri/__depurare-e-curare-i-reni-con-rimedi-naturali-libro.php?pn=1388

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...