Fabio Marchesi e Salvatore Brizzi sono tra i miei preferiti, perché, ciascuno a modo suo, hanno introdotto in modo efficace lo 'spirito' del Divino nella 'psiche' della PNL e dintorni (Gurdjieff e quantistica inclusi). A tal proposito, è appena uscito il mio ebook "PNL e Kabbalah" (Giacomo Bruno ed.), che, dopo "Prendi la PNL con Spirito!" e "Gocce di pioggia a Jericoacora" (come pendant alle tue "Gocce d'aurora"), è il mio personale contributo al rinascente 'olismo' soma-psiche-pneuma. Nicola Perchiazzi Dal caos la stella danzante
1 commento:
Fabio Marchesi e Salvatore Brizzi sono tra i miei preferiti, perché, ciascuno a modo suo, hanno introdotto in modo efficace lo 'spirito' del Divino nella 'psiche' della PNL e dintorni (Gurdjieff e quantistica inclusi).
A tal proposito, è appena uscito il mio ebook "PNL e Kabbalah" (Giacomo Bruno ed.), che, dopo "Prendi la PNL con Spirito!" e "Gocce di pioggia a Jericoacora" (come pendant alle tue "Gocce d'aurora"), è il mio personale contributo al rinascente 'olismo' soma-psiche-pneuma.
Nicola Perchiazzi
Dal caos la stella danzante
Posta un commento