Omeoaroma Alchemico - Ginepro

Omeoaroma Alchemico - Ginepro - 50 ml
Essenza profumata






Bio.Naturceutici sono dei cosmeceutici completamente naturali e anidri, essendo dispersioni controllate di essenze naturali in cera liquida di jojoba (jojoba puro, pressato a freddo), e in quanto tali, non contengono conservanti di nessun genere,  nè preservanti, tanto meno antiossidanti (BHA o BHT)
Le essenze veicolate (arancio, camomilla, cipresso, eucalipto, ginepro, lavanda, limone, mandarino, rosa, rosmarino, tea tree, ylang ylang) in jojoba purissimo, sono disperse secondo una percentuale segreta che deriva dalla studio del codice aureo, per questo motivo i Bio.Naturceutici riportano il nome di Omeoaroma alchemico.
Essendo veicolati in jojoba, i Bio.Naturceutici, possono essere applicati direttamente sulla cute per ridurre tutte le tipologie di inestetismi, sia sul viso, che sul corpo, utilizzabili anche in caso di gravidanza, ma non solo; i Bio.Naturceutici aiutano nel ridimensionamento delle più comuni affezioni della pelle, dell'apparato respiratorio, e nel miglioramento dello stato umorale, senza dimenticare l'azione bioenergetica che svolgono sull'armonico fluire dell'energia vitale.


L'omeoaroma alchemico® è il cuore della linea cosmetica professionale emds italy. Si tratta di una dispersione di essenza aromatica naturale in olio di jojoba purissimo, pressato a freddo.
Questa dispersione viene realizzata attraverso un processo alchemico e relazionata al valore numerico del codice aureo.
Il pro...dotto acquista così una valenza vibrazionale e può essere utilizzato a livello fisio, bioenergetico ed emozionale (psichico).
Gli omeoaromi sono 12, miscelabili tra loro ed abbinabili alla cromoterapia con gli acquarelli del benessere e agli altri prodotti della linea emds italy; possono essere applicati direttamente sulla pelle, sia sul viso che sul corpo e sono adatti anche nel trattamento delle donne in gravidanza.
Per cosmesi psicosomatica intendiamo una gamma di prodotti cosmetici che svolgono la loro azione di riduzione dell'inestetismo a livello cutaneo, ma non solo. Questi prodotti, grazie alla loro caratteristica vibrazionale ed evocativa, agiscono sulle sfera emozionale di chi li utilizza.
Nella visione psicosomatica, l'inestetismo è espressione di una tensione emotiva generata dal contrasto tra le aspettative ed il loro soddisfacimento, espressione di una disarmonia interiore, emotiva, nascosta (quindi esoterica).
L'agire sulle cause nascoste oltre che sugli effetti visibili aiuta nel miglioramento dell'aspetto estetico ma anche della qualità della vita. Gli omeoaroma sono 12 preparati alchemici che ci consentono di agire anche sulla sfera emotiva del cliente, attraverso la sollecitazione di sensazioni e ricordi che innescano un principio di auto-miglioramento psicofisico. Scegliere un omeoaroma è riconoscere ciò di cui, emozionalmente abbiamo bisogno in quel momento, un "amico" che ci sostiene o che al contrario ci sprona e ci risveglia dal torpore.
Ogni omeoaroma infatti ha un proprio carattere ed una propria personalità che interagisce con la nostra e con il nostro umore, indirizzandoci verso le risposte di cui abbiamo bisogno e che sono già inconsce dentro di noi.
Ingredienti: simomndsia chinensis oil, junipeurus cummunis oil, limonene, geraniol, linalool, eugenol

Consigli:

Pozione alchemica per "la detossinazione"
Rosmarino e Ginepro
Le tossine che ci appesantiscono, ci rallentano le capacità cogniti­ve, opacizzano la nostra pelle, determinano la ritenzione dei liquidi e l'insorgenza di infiammazioni, vengono prodotte dal metabolismo delle nostre cellule.
La vita sedentaria, l'eccesso di cibo, l'uso di alcool e il fumo oltre all'eccessiva esposizione a fonti ultraviolette (sole e lampade abbronzanti) creano un'intossicazione del corpo con conse­guente invecchiamento cutaneo precoce.
Per incrementare la detossinazione dei tessuti occorre stimolare il flusso del sangue artesioso e venoso, oltre che il sistema linfatico.
Per questa ragione si consiglia di miscelare l'omeoaroma rosmarino con l'omeoaroma ginepro. Il primo stimola il flusso sanguigno ed il secondo il sistema linfatico.
Migliorando l'afflusso ed il deflusso dei liquidi si ottiene un "lavag­gio del tessuto connettivale, con conseguente purificazione della pelle.
Alessandro Gornati, Naturopata Riza Psicosomatica




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...