SERATA DI PRATICA E SCAMBIO TRATTAMENTI REIKI - Cos'è



Cos’è una serata di Pratica e Scambio Trattamenti Reiki?

   Principalmente è una Serata di amorevole incontro tra Amici che condividono un fine.
   Ora, analizziamo il significato della parola amicizia: legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima; il termine amico è da ricondurre direttamente al latino “amicus” che ha la stessa radice di “amare” per cui significa letteralmente “colui che si ama”. L’amore amicale è proprio quello che i greci chiamerebbero “philia”, un sentimento fraterno, assolutamente disinteressato, un’affinità che edifica continuamente lo stesso rapporto e che arricchisce chi lo coltiva.
   Quindi una serata di Pratica e Scambio di Trattamenti Reiki è un incontro di Anime con affinità di sentimenti, schiette, disinteressate e che provano stima le une per le altre. Persone che si amano e che cercano di portare quest’amore anche al di fuori della loro sfera e donarlo al mondo. E come lo fanno? Attraverso il donare… donare attenzione, cure amorevoli, Trattamenti, agli altri… a chi condivide il loro pensiero ma anche a persone che hanno necessità di essere Amate, consolate, aiutate, risollevate.
   Questo è uno dei doni che questa meravigliosa Tecnica ci fa ogni giorno: ci rende più capaci di amare noi stessi per amare gli altri, senza giudizio, senza aspettative ma solo in quanto riconosciamo nell’altro una pura estensione di noi stessi e, quindi, del TUTTO.
   Questo per me è il senso di organizzare le serate di Pratica e Scambio Reiki.


TFM aka SiFra Reiki Master

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...