ANGELI E NUMERI - dal numero 51 al numero 60

   

51
Continua a pensare positivo in relazione ai cambiamenti che desideri e che stai vivendo.

52
Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.


53
I maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in molti modi positivi. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa, come nuove idee, opportunità, coraggio ecc.

54
Gli angeli ti guidano e ti sostengono mentre compi cambiamenti salutari e indispensabili nella tua vita.

55
Questo è un periodo all’insegna del motto “via il vecchio, avanti il nuovo”. Accogli con gioia questi cambiamenti perché ti offrono nuovi vantaggi.

56
Mentre affronti i cambiamenti nella vita domestica, nel lavoro e nelle relazioni, resta focalizzato sulla tua crescita spirituale interiore. Trova gioia in ogni cambiamento che vivi.

57
I cambiamenti che stai vivendo sono per il meglio. Confida nel fatto che ti porteranno dove vuoi andare.

58
La tua situazione finanziaria sta migliorando, e ci sarà un cambiamento positivo nel tuo flusso di denaro. Ciò può significare anche una promozione al lavoro o un cambiamento di carriera con un aumento di salario.

59
I cambiamenti che stai affrontando ti avvicinano sempre più alla realizzazione del tuo scopo esistenziale divino. Puoi placare l’ansia trascorrendo del tempo a svolgere le attività legate ai tuoi interessi spirituali.

60
Oscilli tra mondo dello spirito e quello materiale. Questo numero è un richiamo a bilanciare la tua attenzione e a ricordarti sempre che lo spirito è la tua sorgente e la forza vitale dietro a ogni cosa.


Altri numeri
Da 0 a 9 clicca QUI
Da 10 a 19 clicca QUI
Da 20 a 30 clicca QUI
Da 31 a 40 clicca QUI
Da 41 a 50 clicca QUI

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...