ANGELI E NUMERI - Dal numero 20 al numero 30



20
La tua connessione con il Creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede (chiedi aiuto al Cielo se vuoi).
La tua fede viene premiata proprio ora.

21
Il tuo ottimismo è giustificato! Gli angeli si stanno dando da fare per te dietro le quinte proprio in questo momento. Puoi dare il tuo supporto al loro lavoro dicendo affermazioni positive e confidando che i tuoi sogni si stanno già manifestando nella realtà.

22
Gli angeli riescono a vedere i risultati positivi delle tue preghiere e vogliono che tu abbia pazienza e che resti ottimista, mentre in Cielo vengono definiti i dettagli finali. Questo è un invito urgente ad “avere fede” da parte degli angeli!

23
Stai collaborando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi come Gesù, Mosè o le divinità femminili. Questo è un messaggio da parte delle tue guide ascese, che riescono a vedere quanto è vicina la risposta alle tue preghiere. Ti incoraggiano a essere positivo per poter attrarre il miglior risultato possibile.

24
Proprio adesso altri angeli ti sono accanto per aiutarti a restare ottimista a prescindere da quel che accade attorno a te. Gli angeli conoscono il potere magico della fede e stanno eliminando qualsiasi pensiero o emozione negativi per preparare il cammino alla realizzazione dei tuoi desideri.

25
Mentre affronti importanti cambiamenti esistenziali, aspettati il meglio e il tuo ottimismo verrà ricompensato.

26
Le affermazioni positive aiutano a migliorare rapidamente la tua situazione. Gli angeli ti incoraggiano a pensare e a parlare solo dei tuoi desideri e non ad affermare le tue paure, perché sono solo un’illusione.

27
Congratulazioni! Il tuo ottimismo sta attraendo situazioni e relazioni meravigliose. Resta positivo, perché questo atteggiamento va a tuo vantaggio.
  
28
I soldi vengono a te se confidi nel fatto che tu, i tuoi cari e il tuo bellissimo scopo esistenziale abbiate il totale sostegno del Cielo.

29
Pensa positivamente al tuo scopo esistenziale e impegnati per essere d’aiuto al prossimo, utilizzando le tue doti naturali, le tue passioni e i tuoi interessi. Le porte si stanno aprendo per te. Basta che mantieni salda la tua fede.

30

Hai il totale sostegno di Dio e dei maestri ascesi. Avanza sicuro di te in direzione dei tuoi sogni!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...