Le Tecniche Mentali di Grigorij Grabovoj - DVD

Finalmente uno stupendo DVD sulla tecnica delle sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj.

Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda è in perenne movimento e possiede una vibrazione di base che lo contraddistingue. Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in una categoria logica, come per esempio un numero o una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sulla sua essenza (materia, consapevolezza, ambiente). Partendo da questi presupposti, Grigorij Grabovoj ha elaborato diverse tecniche innovative sul pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, capaci di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano.

Questo DVD che farà chiarezza su queste tecniche e illustra meglio la filosofia di questo scienziato. Si tratta di un seminario tenuto dall'autore a Mosca.

.


Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda è in perenne movimento e possiede una vibrazione di base che lo contraddistingue.
Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in una categoria logica, come per esempio un numero o una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sulla sua essenza (materia, consapevolezza, ambiente).
Partendo da questi presupposti, Grigorij Grabovoj ha elaborato diverse tecniche innovative sul pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, capaci di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano.

"Si può raggiungere uno stato ovvero il livello di controllo in cui non ci ammaliamo più. Entriamo in un'aera in cui riceviamo una conoscenza accurata e l'assenza di malattie. Sincronizzandoci con l'azione di Dio riceviamo quel controllo che diventa la Norma che governa la nostra vita. Si tratta di una relazione stretta con Dio. Dio dona solo la macro-salvezza. Non appena accediamo a questo livello di controllo riceviamo la Norma in ogni caso possibile, dato che l'azione di Dio è presente ovunque e si tratta di un'azione universale perchè Dio agisce nell'area del suo corpo fisico e in maniera macro-creativa. Se seguiamo il percorso del segnale verso un punto specifico possiamo ricevere la norma di Dio in quel punto esatto. Quando agiamo in questo modo possiamo passare informazioni a tutti, indistintamente. Quando cerchiamo di trasmetter informazioni a tutti la nostra anima diventa limpida e luminosa. Si crea un preciso livello di pace attorno a noi tale che la luce si materializza per tutti immediatamente. Non abbiamo bisogno di trasformare la struttura di controllo in un livello logico o di creare nuove tecnologie. L'importante è mostrare lo splendore della nostra anima che si illumina con la conoscenza della vita universale, la vita eterna in generale e la salvezza universale."

Grigorij Grabovoj  Grigorij Grabovoj (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan) è laureato in matematica e specializzato in meccanica. E' membro dell'Accademia Internazionale di Informatizzazione e membro corrispondente dell'Accademia Russa delle Scienza. 
Grigorij Grabovoj è dotato della capacità di chiaroveggenza, dipreveggenza e di guarigione. Utilizzando la chiaroveggenza risolve problemi scientifici, a priori, poichè riesce a conoscere il risultato. Centinaia di persone affermano di essere state curate a distanza da Grabovoj. 
Grigorij Grabovoj parte dal presupposto che il mondo esteriore dipende da quello interiore; nel momento in cui miglioriamo il nostro stato interiore pilotando la nostra realtà per il bene di tutti quanti, allora facciamo in modo che tutti stiano meglio. Le sue tecniche consistono nel pilotaggio della realtà, che già in se manifesta il bene comune. Utilizzando tecniche di Grabovoj non si procura bene solo a sè stessi ma a tutti gli altri; da qui il nome di Sviluppo Armonico e di Salvezza Globale, ovvero augurare agli altri le stesse cose positive che richiediamo per noi stessi, rendendo virale lo sviluppo di questo pensiero. Secondo Grabovoj il creato è perfetto, e quando tutto si evolve in questa vibrazione originaria perfetta avviene il benessere. Questa vibrazione è chiamata norma da Grabovoj. Quando la vibrazione di qualcuno di noi si distacca dalla norma, questo disturbo si propaga a livello globale. Un po' come un'orchestra con un elemento stonato che compromette la riuscita dell'esecuzione. Grabovoj ha dettato le formule che riportano, appunto, alla norma, lo stato psico-fisico.
Le sue tecniche sono efficaci e molto potenti e si basano su sequenze numeriche da lui elaborate.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...