L'EFFETTO LUNA DI MIELE - Libro

L'Effetto Luna di Miele - Libro
Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia
Cari amici/amiche, oggi voglio parlarvi del nuovo lavoro letterario di Bruce Lipton.

Un libro che ritengo molto interessante per due motivi: il primo è sicuramente il nome dell’autore ed il secondo è l’argomento di cui tratta questo libro, le relazioni personali.

Bruce Lipton è un’autorità mondiale sui legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare, si è dedicato poi a ricerche pionieristiche.

Autore di best seller come Evoluzione Spontanea e La Biologia delle Credenze, questa volta l’autore ci ha sorpreso, portando le sue ricerche su un ambito più vicino a tutti i lettori (le relazioni d’amore) e parlando nel suo libro dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazioni amorose interessanti e vivaci.

Dall’autore:
Spiegherò perché non siano i vostri ormoni, le vostre sostanze neurochimiche, i vostri geni o la vostra tutt’altro che ideale educazione a impedirvi di creare le relazioni che dite di volere, ma siano piuttosto le vostre credenze a impedirvi di sperimentare quelle inafferrabili, amorevoli relazioni.

Cambiate le vostre credenze e cambieranno le vostre relazioni.

Naturalmente la faccenda è più complicata, perché nelle relazioni tra due persone in realtà ci sono quattro menti all’opera. Se non capite come queste quattro menti possano osteggiarsi a vicenda, pur con le migliori intenzioni starete “cercando l’amore in tutti i posti sbagliati”.

È per questa ragione che i libri di self-help e terapia favoriscono l’intuizione ma non un vero e proprio cambiamento: essi trattano soltanto con due delle quattro menti all’opera nelle relazioni!

Ripensate alla storia d’amore più spettacolare della vostra vita, la Numero Uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Avete fatto l’amore per giorni e giorni, non avevate bisogno di cibo, a malapena di acqua, e avevate un’energia infinita.

Era l’Effetto Luna di Miele, destinato a durare in eterno.

Troppo spesso, tuttavia, la luna di miele lascia il posto a battibecchi quotidiani,
magari al divorzio, o tutt’al più alla sopportazione.

La buona notizia è che non è necessario che finisca così.

Buona lettura a tutti!


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...