Guarigione Immediata - Libro


La scelta di una vita di benessere è nelle nostre mani.

Questo è il prezioso messaggio diffuso del Dott. Noah McKay, instancabile esploratore del potenziale umano ed esperto di medicina energetica applicata alla salute, sopravvissuto a una grave malattia definita incurabile dalla medicina tradizionale.

Dopo aver integrato le proprie conoscenze di fisica quantistica con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, qigong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, il Dott. Noah ha elaborato un Programma Quantico di autoguarigione immediata, nel quale vengono suggerite semplici ed efficaci strategie per attivare in modo istantaneo il proprio potenziale curativo.

Un programma che, prima della sua precoce e misteriosa scomparsa, il Dott. Noah ha condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo.

Quest’opera rappresenta una lettura illuminante che, intrecciando scienza e spiritualità, mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi e come questa possa essere raggiunta nel preciso momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potere di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo.

Un libro di grande ispirazione, dedicato agli incredibili poteri dell’autoguarigione attraverso i principi della fisica quantistica. Secondo il Dr Noah la guarigione avviene nel momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potenziale di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo.

Una lettura illuminante che, attraverso i concetti di fisica quantistica
e i profondi insegnamenti spirituali,
mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi

Dopo aver sperimentato personalmente i limiti della medicina tradizionale, egli ha integrato le proprie conoscenze con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, fisica quantistica, qi-gong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, elaborando un Programma Quantico di auto guarigione, che ha poi condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo, nel quale suggerisce semplici ed efficaci strategie per attivare il proprio potenziale curativo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...