Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo - Libro





Una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza. 
È vero che possediamo potenti e misteriose capacità? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo, e la resurrezione sono davvero possibili? Qual è il senso della vita? È possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? 
In questa sorprendente opera, bestseller in Russia, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov, risponde a queste domande in maniera chiara e semplice. Fin dai suoi albori l'umanità era legata a un mondo misterioso di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Sulla terra sono sempre vissuti donne e uomini eletti ai quali era stata concessa la facoltà di predire gli eventi, controllare i processi atmosferici, guarire malattie terribili e molto altro. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci.
E ora molti iniziati hanno deciso di svelare questi insegnamenti nascosti: è giunto il momento di rendere note straordinarie conoscenze, prima inaccessibili.
Siete pronti a riscoprire le vostre capacità extrasensoriali? 
Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare i poteri paranormali di cui disponiamo.
Arkadij Petrov, ricercatore di fama mondiale e ateo, approdato alla spiritualità da adulto e quasi per caso, in questa sorprendente opera ci racconta il suo viaggio straordinario nelle diverse dimensioni dell’universo, senza perdere lo spirito critico e il senso dell’umorismo, ma con profonda fede e immenso rispetto per quello che ha incontrato. 
Oggi insegna le sue tecniche di approfondimento spirituale e di guarigione nel suo centro a Mosca e tenendo corsi e seminari in tutto il mondo. Fa parte della scuola di guaritori russi che affrontano il problema della cura, del ringiovanimento e dell’immortalità con un approccio spirituale.


Recenzione qui

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...