Ginseng, una sferzata di energia


Antidepressivo e riequilibrante delle emozioni, il ginseng in Oriente viene chiamato “farmaco dell’armonia”. Ottimo stimolante, è la soluzione ideale quando c’è bisogno di una marcia in più per lavorare, studiare e svolgere con profitto le attività di tutti i giorno. In particolare il ginseng è un tonico utilissimo proprio a dicembre, quando lo stress, la stanchezza e quindi il calo delle energie psicofisiche sono ai massimi. Valido in tutti i casi di esaurimento, il ginseng offre un buon effetto ricostituente anche al sistema immunitario, preservando l’equilibrio generale dell’organismo e regalando una sferzata di energia di pronto utilizzo. Il suo effetto è rapidissimo: bastano pochi giorni di trattamento per sentirsi più energetici e vitali. Proseguendo nell’uso il ginseng può proteggerci da tutti i mali di stagione.

Il ginseng “giusto”
In erboristeria, chiedete l’estratto titolato in ginsenosidi (minimo 1,5%). Così vi assicurerete la giusta dose di principio attivo, in grado di garantirvi tutti i benefici della radice.

Come utilizzarlo
In estratto secco (100-200 mg al giorno, in media una-due capsule). Il ginseng è controindicato in caso di ipertensione. 

Un vantaggio extra: è anche un valido afrodisiaco
Nei periodi di stanchezza è normale avvertire un calo del desiderio sessuale  Grazie alla sua azione stimolante generale, il ginseng migliora il tono dell’umore e potenzia l’energia e la resistenza fisica. In più aumenta la fertilità, aiutando il concepimento.

By Riza.it


Caffeseng con Ginseng - Bevanda Istantanea

Caffè + Ginseng

Shampoo Energizzante Canapa e Ginseng

Energy Plus 1 Kg

Eco - Tonicum - Fiale 15 ml

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...