Acqua vitalizzata

   Le caraffe TC modificano la struttura di ogni liquido. Grazie alla forma particolare della caraffa TC, il liquido subisce una vitalizzazione, un’energetizzazione. Nella caraffa il liquido inizia a vibrare. Delle onde si formano armoniosamente e s’intensificano, generando un nuovo campo energetico e producendo di conseguenza vitalità. Ciò provoca l’energetizzazione, il miglioramento della qualità e della digeribilità dell’acqua e di altri liquidi a base di acqua.
Un nuovo campo di risonanza ancora più forte si crea non solo all’interno della caraffa, ma anche tutt’intorno, generando una vibrazione armoniosa di onde sottili nell’ambiente.

La caraffa DELICATE è un'innovazione assoluta nel trattamento naturale dell'acqua. Dopo soli 3 minuti nella caraffa DELICATE , l'acqua di rubinetto è vitalizzata, il suo gusto è migliore e secondo medici esperti del campo, le sue virtù biologiche sono moltiplicate. Assorbendo quest'acqua, si possono eliminare le tossine dal corpo, cosa che non è possibile con dell'acqua normale.

La caraffa DELICATE è un pezzo unico nella sua forma e adatto all'uso quotidiano. La stabilità dei cristalli d'acqua è così alta che l'effetto benefico può durare più di una settimana in assenza d'influssi esterni.

Se per caso avete già installato altri sistemi di vitalizzazione nella vostra condotta d'acqua, i prodotti TC arricchiscono e armonizzano la qualità d'acqua esistente. Inoltre, la forza della forma migliora l'atmosfera e ottimizza la qualità dello spazio circostante.

Il gioco delle forme del TC design riflette l'immagine del grande progetto della vita tutte le forme sono in risonanza armonica con le frequenze cosmiche. Come un ricettore di frequenze radiofoniche, le forme TC comunicano con le forze dell'universo e le utilizzano per la rivitalizzazione biologica del loro ambiente.




Prodotti correlati:


TC Energy Piatto Gold - 22 Cm
Energy piatto gold


TC Set 6 Bicchieri Mythos Misti

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...