Fabio Marchesi - Entusiasmo e relazione con il Divino











Libri scritti da Fabio Marchesi

Grazie - La tecnica del campo GIA - DVD
Gratitudine Incondizionata Anticipata = GIA
Divinazioni - Libro
Elementi quantistici e interpretazione dei responsi Divenire Cards
Divenire Cards - Carte
Entusiasmologia dell'Amore
Versione nuova
Io Scelgo Io Voglio Io Sono - DVD
Il metodo Exotropic Mind
La Coppia Illuminata
Versione nuova
Amati !
La luce che cura
La Fisica dell'Anima
Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Versione nuova
Exotropia
Versione nuova

1 commento:

Nike/Lothar (Nicola Perchiazzi) ha detto...

Fabio Marchesi e Salvatore Brizzi sono tra i miei preferiti, perché, ciascuno a modo suo, hanno introdotto in modo efficace lo 'spirito' del Divino nella 'psiche' della PNL e dintorni (Gurdjieff e quantistica inclusi).
A tal proposito, è appena uscito il mio ebook "PNL e Kabbalah" (Giacomo Bruno ed.), che, dopo "Prendi la PNL con Spirito!" e "Gocce di pioggia a Jericoacora" (come pendant alle tue "Gocce d'aurora"), è il mio personale contributo al rinascente 'olismo' soma-psiche-pneuma.
Nicola Perchiazzi
Dal caos la stella danzante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...