Cocktail di succo di ciliegia e astragalo

L'unione del succo di ciliegia all'estratto di astragalo crea un cocktail di benessere che regala una sferzata di energia. il rosso frutto carnoso è ricchissimo di vitamine e di sali minerali, ma anche di altre sostanze utili, come la melatonina, che regola il ritmo veglia-sonno. L'astragalo è invece una pianta di origine cinese considerata un potente rimedio per rinforzare l'energia vitale e combattere molte malattie. Gli estratti delle radici hanno proprietà toniche e immunostimolanti. l'astragalo in agosto è un alleato prezioso perchè aiuta il corpo ad adattarsi ai cambiamenti di ambiente in vacanza. Le proprietà del frutto rosso e della radice cinese, mescolate in questa bevanda, reintegrano le forze e migliorano le capacità fisiche e mentali. 

Perchè ci fa bene

1 - Elimina la stanchezza. Le ciliegie sono ricche di potassio, che fa bene ai muscoli. L'astragalo aumenta la resistenza e accresce la forza vitale.

2 - Favorisce il succo. Il succo delle ciliegie contiene un'elevata quantità di melatonina, la molecola naturale che combatte l'insonnia.

3 - Sconfigge la ritenzione. Sia la ciliegia che l'astragalo hanno virtù diuretiche: aiutano a smaltire i residui acidi e i ristagni, disintossicando l'organismo.


Preriamolo così:

Acquista in un negozio di cibi naturali le confezioni di succo di ciliegia, possibilmente bio. In erboristeria chiedi loe fiale di estratto di astragalo, nella dose da 500 mg ciascuna. Versa il contenuto della fiala in un litro di succo e mescola fino a che non sia completamente amalgamato. Tieni il composto in frigorifero e bevi più volte al giorno, per due settimane. Dissetandoti regolarmente con questo cocktail puoi reidratare il corpo senza appesantirti. Inoltre avrai nuovo vigore per tutto il giorno e potrai rivitalizzare reni, sangue e circolazione.

Articolo di Michael Morelli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! scusa il ritardo.. grazie per il premio!Grazie anche per questi ottimi consigli!
A presto..Sibilla

Unknown ha detto...

Ciao Sibilla, ben tornata in questi post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...