Anche se non lo sai, sei speciale (Grazie MissMinias)

Grazie a MissMinias che l'ha pubblicato nel suo blog... lo copio-post nel mio blog felice....


  • al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te
  • almeno 15 persone ti vogliono bene in qualche maniera
  • l'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti è proprio perchè vorrebbe essere come te
  • il tuo sorriso può portare gioia a chiunque, anche a qualcuno a cui non sei caro
  • ogni notte qualcuno ti pensa prima di addormentarsi
  • per qualcuno tu significhi tutto
  • tu sei speciale e unico
  • qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza ti ama e ti ammira
  • anche quando fai l'errore più madornale ne deriva qualcosa di bello
  • quando ormai pensi che tutto il mondo ti abbia voltato le spalle, guarda di nuovo
  • ricordati sempre i complimenti che ti sono stati fatti, dimentica le offese

5 commenti:

Ale ha detto...

Ciao...(non so nemmeno il tuo nome)
Come mai ti sono piaciute tanto queste frasi? Sono quelle mail che girano ogni tanto... Io non ero molto convinta di fare un post, ma ora sono contenta che qualcuno ha apprezzato. Vado leggermi Metamedicina... perchè la naturopata che conosco la utilizza.
Mi spiegherai eventualmente.... Grazie.
un bacio, Ale

MORGANA ha detto...

Se vi interessa anch'io credo che prima o poi lo postrerò. Queste frasi (anche se già sentite come dice Ale) credo che in giornate NO facciano riflettere e siano sempre utili.
A presto e grazie per il post!

Unknown ha detto...

Grande Morgana... penso anche io che sono utili per farci rlflettere nelle giornate un pò no....

MORGANA ha detto...

Ciao cara, ho riportato questo post in fondo al mio blog nominandoti. grazie mille ancora!

Unknown ha detto...

Ciao Morgana, grazie mille a te ed a Ale che me l'ha fatto conoscere...

Un abbraccio grande e buon Weekend

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...