La vita è fatta di relazioni

Tratto da:


La Legge dell'attrazione e le Relazioni Affettive










I rapporti con gli altri saranno sempre parte attiva della vostra esperienza del presente, perché tutto ciò che percepite, notate o sapete è legato ad essi. Senza un paragone, sareste incapaci di cogliere o fissare una conoscenza qualsiasi in voi. Quindi è cor­retto affermare che senza le relazioni non potreste esistere.
Desideriamo che grazie a questo libro, quando comincere­te a esplorare la varietà di rapporti che state vivendo, prendia­te coscienza di chi-siete-veramente.
Vogliamo farvi apprezzare di più il pianeta, il vostro corpo, la famiglia e gli amici, i nemici, il governo; i vostri apparati, il cibo, la situazione finanziaria, i vostri animali, il lavoro, il gio­co, il vostro scopo, la Fonte, l'Anima; il passato, il futuro e il presente...
Vi aiuteremo a ricordare che ogni rapporto è Eterno e che, una volta creato, è parte del vostro patrimonio Vibrazionale per sempre; nel presente, il momento determinante in cui il pas­sato confluisce nel futuro, avete il potere di creare.
Spesso, quando assistete a un'esperienza indesiderata o sgradevole, credete di non essere responsabili della sua crea­zione, ma solo osservatori distanti, dissociati, distinti; non è mai così, invece. La vostra presenza, per quanto passiva e lon­tana, vi rende partecipanti co-creativi.
Con il passare del tempo, grazie alle interazioni, molti di voi sono giunti a stabilire delle idee comuni sul modo in cui l'esistenza andrebbe vissuta e pur non essendo arrivati nean­che lontanamente a un consenso generale sul modo di vita ap­propriato, sulla miriade di soggetti che state sperimentando voi, continuate a cercare di convincere gli altri ad accettare le vostre preferenze.

1 commento:

Bea ha detto...

Ciao <3... Mi occupo anch'io di natura salute e benessere... Passa dal mio blog e diventa membro se ti piace... http://lenergiadellanatura.blogspot.com... Grazie di cuore <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...