La vita è fatta di relazioni

Tratto da:


La Legge dell'attrazione e le Relazioni Affettive










I rapporti con gli altri saranno sempre parte attiva della vostra esperienza del presente, perché tutto ciò che percepite, notate o sapete è legato ad essi. Senza un paragone, sareste incapaci di cogliere o fissare una conoscenza qualsiasi in voi. Quindi è cor­retto affermare che senza le relazioni non potreste esistere.
Desideriamo che grazie a questo libro, quando comincere­te a esplorare la varietà di rapporti che state vivendo, prendia­te coscienza di chi-siete-veramente.
Vogliamo farvi apprezzare di più il pianeta, il vostro corpo, la famiglia e gli amici, i nemici, il governo; i vostri apparati, il cibo, la situazione finanziaria, i vostri animali, il lavoro, il gio­co, il vostro scopo, la Fonte, l'Anima; il passato, il futuro e il presente...
Vi aiuteremo a ricordare che ogni rapporto è Eterno e che, una volta creato, è parte del vostro patrimonio Vibrazionale per sempre; nel presente, il momento determinante in cui il pas­sato confluisce nel futuro, avete il potere di creare.
Spesso, quando assistete a un'esperienza indesiderata o sgradevole, credete di non essere responsabili della sua crea­zione, ma solo osservatori distanti, dissociati, distinti; non è mai così, invece. La vostra presenza, per quanto passiva e lon­tana, vi rende partecipanti co-creativi.
Con il passare del tempo, grazie alle interazioni, molti di voi sono giunti a stabilire delle idee comuni sul modo in cui l'esistenza andrebbe vissuta e pur non essendo arrivati nean­che lontanamente a un consenso generale sul modo di vita ap­propriato, sulla miriade di soggetti che state sperimentando voi, continuate a cercare di convincere gli altri ad accettare le vostre preferenze.

2 commenti:

Stefania ha detto...

Ciao Sono Stefania,
scusami se ti scrivo qui ma volevo avvisarti che per motivi che non dipendono dalla mia volontà, ma da un codice malevolo, ho dovuto spostare "mondo di fragola" su http//nelmaremeraviglioso.blogspot.com.
lo trovi anche nel mio profilo.
Spero che continuerai a seguirmi. Purtroppo ho subito una manomissione e il blog non è più riparabile! Grazie comunque per avermi sostenuto sino ad oggi. By Stefy

Bea ha detto...

Ciao <3... Mi occupo anch'io di natura salute e benessere... Passa dal mio blog e diventa membro se ti piace... http://lenergiadellanatura.blogspot.com... Grazie di cuore <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...